30/10/2024 dalle 09:00 alle 16:00
Milano

5° Forum Regionale per lo Sviluppo Sostenibile: nuovi orizzonti per un'economia circolare

Palazzo Lombardia - Auditorium Testori
Piazza Città di Lombardia, 1- Milano

Evento conclusivo della quinta edizione del Forum Regionale per lo Sviluppo Sostenibile, iniziativa organizzata da Regione Lombardia dedicata alla sostenibilità e all'economia circolare.
In quest’ultima tappa, dal titolo "Nuovi orizzonti per un’economia circolare", saranno presentati gli esiti degli incontri sul territorio con l’obiettivo di trasformare la visione e gli spunti raccolti in azioni concrete, investimenti e iniziative che possano fare la differenza per il futuro sostenibile della regione.
L' incontro ospiterà esperti nel campo, i quali condivideranno idee e riflessioni sul tema trattato. Tra i tanti interessanti temi in agenda, di particolare rilievo sarà il focus su "Lombardia Terra di Impresa e Lavoro - Il futuro circolare dell’impresa," che vedrà la partecipazione del Presidente di Confindustria Lombardia, Francesco Buzzella.
In allegato è possibile visionare la locandina con il programma completo.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per maggiori informazioni è possibile contattare:
Tiziana Patrono tel.3384938869

Simone Picco 3774015382 svilupposostenibile@flanet.org