29/10/2019 dalle 15:00 alle 15:30

2° Webinar on line Bilancio e Rendiconto Finanziario

Momento pratico di conoscenza e comprensione della situazione economico-finanziaria della propria impresa al fine di aumentare la consapevolezza delle proprie decisioni.

Il webinar on line sul Bilancio e il rendiconto finanziario sarà il secondo appuntamento sull'uso della piattaforma Bancopass.  La formula del webinar permette ai partecipanti di sperimentare direttamente in piattaforma le nozioni trasmesse. Prima dell'incontro verrà inviato via mail, all'indirizzo utilizzato per l'iscrizione, il link per collegarsi comodamente dal proprio ufficio, dal tablet o dallo smartphone.

Relatore: Valentina Morelli - Area Credito e Finanza - Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Per informazioni sull'incontro i partecipanti possono chiamare lo 02.58370704 o inviare una mail a .