Confindustria Lombardia aderisce a #iopagoifornitori

Confindustria Lombardia aderisce all'iniziativa #iopagoifornitori promossa da Confindustria Brescia. Attraverso l'adesione si punta a sensibilizzare le imprese del sistema regionale circa l’importanza di garantire, in maniera etica e responsabile, liquidità a tutta la filiera in una fase nella quale il cashflow rappresenta una delle principali criticità causate dalla crisi Covid-19.

Scopri il sito web ufficiale di #iopagoifornitori

Manifesto #iopagoifornitori.pdf

© 2000 - 2021 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.