Manifesto per una mobilità integrata e sostenibile della Macroregione Alpina

Documento a cura di Assoimprenditori Alto Adige – Unternehmerverband Sudtirol, Confindustria Friuli Venezia Giulia, Confindustria Liguria, Confindustria Lombardia, Confindustria Piemonte, Confindustria Trento, Confindustria Valled'Aosta, Confindustria veneto

La proposta di Confindustria, presentata in Assolombarda in occasione della Mobility Conference Exhibition - MCE, per una mobilità integrata delle regioni facenti parte della Macroregione Alpina - EUSALP.