EXPORT BUSINESS SCHOOL

Formazione gratuita per apprendere tutti gli strumenti fondamentali per affrontare un percorso di internazionalizzazione

Il 15 dicembre 2015 si è concluso il ciclo di lezioni dell’Export Business School organizzato da Confindustria Lombardia e UniCredit, in collaborazione con le Associazioni territoriali regionali. Cinque giornate di formazione gratuita sono state offerte alle imprese associate sui temi più strategici per affrontare un percorso di internazionalizzazione mirato per le pmi e sostenere il confronto con nuovi mercati.

La partecipazione è stata numerosa e costante, con una media di circa 42 imprese in aula rappresentanti tutti i settori merceologici.

Alla tavola rotonda conclusiva sono intervenute alcune importanti imprese associate che hanno raccontato la loro esperienza arricchendo la formazione con le loro testimonianze.

In allegato l'agenda e il comunicato stampa di presentazione dell'Export Business School di Milano.

Agenda_EBS_Milano2015.pdf
CS- EBS, Un master di internazionalizzazione per le pmi milanesi.pdf