Eventi
Virtual Partnering Event - Innovation in Environment & Energy & Circular Economy - IFAT
Sede evento
Online (piattaforma b2match)
Destinatari
Il Virtual Partnering Event - Innovation in Environment & Energy & Circular Economy si svolge nell’ambito della fiera IFAT rivolgendosi a imprese ed istituti di ricerca attivi in particolare nei seguenti settori target:
- Rifiuti e riciclo;
- Energia rinnovabile;
- Industrial manufacturing;
- Efficienza energetica;
- Economia circolare;
- Acqua e trattamento delle acque;
Si può partecipare come:
- Acquirente – per trovare fornitori europei qualificati
- Come market/sales manager – per trovare nuovi clienti
- Come sviluppatore di prodotti – per trovare partner per discutere nuove tecnologie e soluzioni innovative
- Come istituti di ricerca – per trovare partner per i progetti europei di R&S
Descrizione dei contenuti e delle finalità
Il Partnering Event doveva originariamente svolgersi a margine dell’IFAT, fiera mondiale per l'acqua, le acque reflue, i rifiuti e la gestione delle materie prime, prevista a maggio a Monaco di Baviera. Tuttavia, a causa dell’emergenza covid-19 la manifestazione è stata convertita in modalità online (piattaforma b2match) e prolungata fino al 30/06/2021.
Confindustria Lombardia, nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network - consorzio SIMPLER, fornirà supporto alle imprese per l’iscrizione e la gestione degli incontri b2b.
Non perdere questa occasione di trovare partner tecnologici, scientifici e di business, sfrutta al massimo la visibilità e le possibilità dell'evento, non aspettare e registrati ORA, è GRATUITO e occorrono pochi minuti!
Per ottenere maggiori info visitare il sito: https://international-partnering-environment-2020.b2match.io/
Modalità di iscrizione
- Registrarsi gratuitamente entro il 30 giugno 2021 inserendo il proprio profilo in inglese e almeno una entry nella sezione Marketplace items sul sito dedicato all’evento cliccando qui
- I profili completati andranno a costituire il catalogo on line dei partecipanti
- Sarà possibile selezionare gli incontri di interesse: dovrete selezionare chi siete interessati ad incontrare sulla base del catalogo online. Allo stesso tempo avrete la possibilità di validare o declinare gli inviti degli altri partecipanti
- Incrociando tali richieste si otterrà l'agenda individuale degli appuntamenti, che ogni partecipante riceverà prima dell'evento
Confindustria Lombardia è il Support Office da scegliere durante la registrazione per fornirvi supporto gratuito per una partecipazione di successo al B2B.
Contatti
PER INFORMAZIONI E ASSISTENZA
Confindustria Lombardia – Enterprise Europe Network
Giulia Dimonopoli e Marcello Panzone
Tel. (+39) 02.58370811
E-mail: een1@confindustria.lombardia.it
www.confindustria.lombardia.it