Un successo l’edizione 2017 di Meet in Italy for Life Sciences

Meet in Italy For Life Science follow-up

Dall’11 al 13 ottobre si è svolto a Torino ‘Meet in Italy for Life Science 2017’, il principale evento nazionale nel settore delle Life Sciences. I tre giorni di Torino hanno visto la partecipazione di 400 imprese per un totale di 2036 incontri B2B e 12 workshop organizzati. Confindustria Lombardia, in qualità di partner, ha organizzato nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network circa 400 incontri B2B, di cui 70 internazionali. La quinta edizione, in programma nel  2018, si terrà a Bologna.