SmartX Brokerage Event
Presentazione seconda call e attuali sviluppi nel settore tessile
ll Polo di innovazione tessile (Po.in.tex), gestito da Città Studi Biella - polo di formativo organizza SmartX Brokerage Event, videoconferenza che si terrà martedì 23 giugno - dalle 10.00 alle 14.00 - e che raggruppa le presentazioni di alcuni autorevoli esperti sugli attuali sviluppi nel settore dei tessili intelligenti. Sarà inoltre presentata la seconda call di SmartX, che finanzia PMI e Start-Up su progetti legati agli Smart Textiles.
Durante l’evento si discuterà di tessuti intelligenti all'avanguardia, tendenze del mercato e storie di successo.
Dopo l'apertura di Lutz Walter (Textile ETP), coordinatore di SmartX, seguiranno gli interventi di importanti leader del settore: James Hayward (Idtehex), Joao Gomes (Centi), Francesca Rosella (Cutecircuit) e l'esperto di tessuti intelligenti Etienne Fradin-Beaugerie.
La seconda parte della videoconferenza ospiterà Miquel Ridao, fondatore e CEO di Sensing Tex, che racconterà la sua esperienza sulla domanda per il finanziamento SmartX. Christian Dalsgaard (Ohmatex), membro del Comitato di selezione dei progetti, condividerà i suoi consigli per le PMI e le Start-Up che risponderanno alla call in corso.
La partecipazione alla videoconferenza è gratuita, previa iscrizione a questo link ed invio di una mail a polo.tessile@cittastudi.org, indicando il nome dell’azienda, il numero e il nome dei partecipanti.
Dal momento che i posti sono limitati, le registrazioni verranno effettuate in base all'ordine di arrivo delle richieste.
L'agenda completa è disponibile al sito ufficiale del progetto SmartX, del quale Po.in.tex è l’unico partner italiano; si segnala inoltre che la lingua ufficiale della videoconferenza è l'inglese.