Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Programma LIFE 2021-27

Q&A sessions e networking events

Si informa che l’Agenzia esecutiva europea per il Clima, le Infrastrutture e l’Ambiente (CINEA) organizza, nell’ambito del Programma LIFE, due iniziative volte a supportare coloro che vogliono presentare una proposta progettuale.

  • Q&A sessions: i potenziali candidati interessati a saperne di più sul Programma, potranno prendere parte alle sessioni virtuali di domande e risposte con esperti facenti capo alla CINEA, che si terranno l’8 e il 9 settembre, dalle 9.00 alle 13.00. Per maggiori informazioni, cliccare qui.
  • Evento di networking virtuale: qualora invece si abbia la necessità di formare o di entrare a far parte di un partenariato internazionale, è possibile iscriversi gratuitamente all’evento dedicato e richiedere/accettare incontri bilaterali fino al 30 novembre alle 17. Per maggiori informazioni, cliccare qui.

#Lombardia2030

#Lombardia2030 è il Piano strategico di Confindustria Lombardia. Presentato nel dicembre 2015, ha proposto una visione di lungo periodo con l’obiettivo di agire sulle determinanti della competitività per garantire sviluppo e prosperità diffusa, partendo dal presupposto che la competitività delle imprese non è disgiungibile dalla crescita dei territori e della società in cui queste operano. Il lavoro svolto sui driver di competitività indicati in #Lombardia2030 ha portato alla nascita dei seguenti progetti strategici:

World Manufacturing Forum

Digital Innovation Hub Lombardia

Cluster

Capitale Umano

Progetto Europa

Progetto Credito

Confidi Systema

Lombardia2030

Dove siamo
Via Pantano 9 - Palazzo Gio Ponti, 20122 Milano
Tel. 02/58370800
segreteria@confindustria.lombardia.it


© 2000 - 2021 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.