Portale europeo Digital Transformation Monitor

Il portale europeo Digital Transformation Monitor offre una visione unica sulle statistiche e le iniziative a supporto alla trasformazione digitale, nonché sulle relazioni delle principali opportunità industriali e tecnologiche, le sfide e le iniziative politiche legate alla trasformazione digitale, con l’obiettivo ultimo di promuovere la base di conoscenze sull'evoluzione della trasformazione digitale in Europa.

Questa azione fa parte di una iniziativa dell’Agenzia europea per le piccole e medie imprese (EASME) ed è un progetto finanziato dal programma comunitario per la competitività delle piccole e medie imprese (COSME).

Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati sulla trasformazione digitale, visita il portale.