Nuova missione in Giappone di EU Gateway Business Avenues
Missione in Giappone dal 27 novembre al 1 dicembre 2017 per il settore Railway Technologies & Services
EU Gateway | Business Avenues promuove una nuova missione in Giappone dal 27 novembre al 1 dicembre 2017, dedicata al settore Railway Technologies & Services (per maggiori informazioni sul settore clicca qui )
Il Giappone è uno dei principali produttori mondiali di tecnologie e servizi dedicati al settore ferroviario. In questo contesto, fino ad un massimo di 40 aziende europee potranno ricevere supporto dall’UE per promuovere i loro prodotti e tecnologie in questo mercato. Le aziende selezionate potranno anche beneficiare di incontri B2B preorganizzati promossi presso la Fiera Mass - Trans Innovation a Chiba (Area metropolitana di Tokyo).
Alle imprese che risulteranno beneficiarie sarà offerta l’opportunità di partecipare ad una missione di 5 giorni nel paese target. Il pacchetto prevede dei servizi standard che includono un coaching prima della partenza, durante e dopo la business mission, l’organizzazione di incontri one-to-one con imprese del posto, supporto logistico e nella promozione dell’azienda. Questi servizi base saranno co-finanziati al 100% ed è prevista inoltre una copertura delle spese per l’alloggio per un massimo di 1000€ (una stanza per azienda).
I partecipanti potranno inoltre beneficiare di ulteriori servizi personalizzati (consulenza su questioni legali e certificazioni; servizi di interpretariato, assistenza nella traduzione e nella stampa di brochure e documentazione relative all’azienda; informazioni legali sui potenziali partner commerciali nel mercato target). Per queste attività le imprese beneficeranno dell’80% di cofinanziamento, fino ad un massimo di 1000€.
Per ulteriori informazioni contattare:
Confindustria Lombardia,
email: een1@confindustria.lombardia.it
tel: 02 58370812