Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Horizon Europe: nuovi info days e brokerage events dedicati al Cluster 4

La Commissione europea organizza tre  giornate informative (29-30 novembre e 1 dicembre) sul Cluster 4 – Digital, Industry and Space, volte a presentare i bandi aperti e di prossima apertura con chiusura nel 2022.

I partecipanti avranno la possibilità di conoscere le principali novità, il funzionamento e gli schemi di finanziamento delle diverse call. Non è necessario registrarsi, si potranno seguire tutte le sessioni in diretta su questa pagina. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Si segnala inoltre che sono stati organizzati due brokerage events virtuali, per facilitare la formazione di partenariati internazionali e la presentazione di progetti di successo.

In particolare, è possibile iscriversi gratuitamente all’evento di long term matchmaking dedicato ai bandi a tema “Space” a questo link ed effettuare meetings fino al 16 febbraio 2022.

L’evento dedicato alle call a tema “Digital & Industry” si terrà invece nelle giornate del 2 e 3 dicembre; la partecipazione è gratuita, previa iscrizione a questo link.

Dove siamo
Via Pantano 9 - Palazzo Gio Ponti, 20122 Milano
Tel. 02/58370800
segreteria@confindustria.lombardia.it


© 2000 - 2024 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.