Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Finanziamenti ai progetti Clean Tech e Innovation Fund: evento dedicato con conferenza e incontri b2b

Si terrà il 25 settembre prossimo la “1st Financing Innovative Clean Tech Conference”, evento organizzato dalla Commissione Europea incentrato sul tema dei finanziamenti ai progetti Clean Tech e in particolare sul ruolo dell'Innovation Fund e del primo bando InnovFund.

Questa conferenza virtuale sarà la prima di una serie di conferenze progettate per sensibilizzare la comunità di finanziatori pubblici e privati sulle numerose opportunità di business offerte dal Fondo per l'Innovazione e per promuovere il dialogo con l'industria.

Nello specifico, il focus sarà sulle opportunità di business che si apriranno nell'ambito delle attività dell'Innovation Fund. A tal proposito, verrà data attenzione al bando InnovFund per progetti su larga scala (con un budget di 1 miliardo di euro) che ha aperto il 3 luglio scorso. I temi del bando sono le tecnologie innovative per le energie rinnovabili, le industrie ad alta intensità energetica, lo stoccaggio di energia e la cattura, l'uso e lo stoccaggio del carbonio.

È possibile iscriversi gratuitamente alla conferenza fino al 25 settembre: da tale data fino al 9 ottobre sarà inoltre possibile effettuare incontri b2b online sul tema (le richiesta di incontro possono essere inviate già dal 17 settembre).

Per maggiori informazioni sull’evento, cliccare qui.

Dove siamo
Via Pantano 9 - Palazzo Gio Ponti, 20122 Milano
Tel. 02/58370800
segreteria@confindustria.lombardia.it


© 2000 - 2024 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.