Finanziamenti ai progetti Clean Tech e Innovation Fund: evento dedicato con conferenza e incontri b2b
Si terrà il 25 settembre prossimo la “1st Financing Innovative Clean Tech Conference”, evento organizzato dalla Commissione Europea incentrato sul tema dei finanziamenti ai progetti Clean Tech e in particolare sul ruolo dell'Innovation Fund e del primo bando InnovFund.
Questa conferenza virtuale sarà la prima di una serie di conferenze progettate per sensibilizzare la comunità di finanziatori pubblici e privati sulle numerose opportunità di business offerte dal Fondo per l'Innovazione e per promuovere il dialogo con l'industria.
Nello specifico, il focus sarà sulle opportunità di business che si apriranno nell'ambito delle attività dell'Innovation Fund. A tal proposito, verrà data attenzione al bando InnovFund per progetti su larga scala (con un budget di 1 miliardo di euro) che ha aperto il 3 luglio scorso. I temi del bando sono le tecnologie innovative per le energie rinnovabili, le industrie ad alta intensità energetica, lo stoccaggio di energia e la cattura, l'uso e lo stoccaggio del carbonio.
È possibile iscriversi gratuitamente alla conferenza fino al 25 settembre: da tale data fino al 9 ottobre sarà inoltre possibile effettuare incontri b2b online sul tema (le richiesta di incontro possono essere inviate già dal 17 settembre).
Per maggiori informazioni sull’evento, cliccare qui.