Fiera IFAT 2020
incontri b2b il 4 e 5 maggio in modalità virtuale
Si informa che IFAT, la fiera leader mondiale per i settori acqua, fognature, rifiuti e gestione delle materie prime che avrebbe dovuto tenersi a maggio p.v., è stata rimandata a causa dell’emergenza COVID-19. Contrariamente a quanto inizialmente annunciato, la fiera si terrà a Monaco dal 7 all’11 settembre 2020.
Gli organizzatori hanno comunicato che biglietti e voucher già acquistati rimarranno validi anche per le nuove date, e che gli espositori che si fossero già registrati saranno informati a breve sulle procedure da seguire.
Gli incontri b2b previsti a margine della manifestazione e organizzati nel contesto di Enterprise Europe Network sono invece stati spostati al 4 e 5 maggio 2020, e si terranno in modalità virtuale attraverso la piattaforma B2match. Per partecipare è necessario registrarsi online entro il 4 maggio p.v. Per maggiori informazioni cliccare qui.
Per effettuare la registrazione agli incontri b2b virtuali cliccare qui: si ricorda che Confindustria Lombardia è il Support Office da selezionare al momento della scelta.