dal 07/05/2019 alle 09:00 al 08/05/2019 alle 17:00

Business Meetings @TUTTOFOOD

In occasione di Tuttofood 2019, che si terrà ad inizio maggio presso Fiera Milano, il consorzio SIMPLER di Enterprise Europe Network, in collaborazione con la Camera di Commercio di Torino, organizza una company mission internazionale dedicata ai settori food&beverage in programma il 7 e 8 maggio 2019.
La partecipazione gratuita all'evento è aperta a produttori, importatori, distributori, grossisti, rivenditori ed agenti italiani (da Lombardia, Emilia-Romagna e provincia di Torino) e stranieri interessati a discutere potenziali collaborazioni in campo commerciale.

Settori coinvolti:
• pasta
• olio
• dolciario
• vino
• lattiero caseario
• beverage
• carne e salumi
• delicatessen
• pesce
• surgelato
• ortofrutta
• prodotti vegani ed organici, halal e kosher

Per la registrazione CLICCARE QUI entro il 19 aprile 2019
La partecipazione è gratuita!!!

Come funziona:

1. Registrarsi compilando in inglese il proprio profilo, inclusa la sezione Marketplace
2. Il profilo andrà a costituire il catalogo on-line.
3. Dall’8 al 30 aprile sarà possibile selezionare gli incontri di interesse e riceverete a vostra volta le proposte di incontro che potrete declinare se non interessati.
4. Ogni partecipante potrà scaricare la propria agenda individuale degli appuntamenti
5. Gli incontri avranno luogo all’interno della fiera, in un’area appositamente attrezzata

SCADENZE:
19 aprile: termine per la registrazione
8 – 30 aprile: richiesta appuntamenti
7 e 8 maggio: incontri bilaterali

Ricordiamo che CONFINDUSTRIA LOMBARDIA è il Support Office da selezionare al momento della registrazione!

PER INFORMAZIONI E ASSISTENZA
Confindustria Lombardia