dal 13/04/2016 alle 10:00 al 14/04/2016 alle 17:00

Brokerage Event - EU B2B @MILAN DESIGN WEEK #FUORISALONE, Milano 13-14 aprile 2016

Sede Evento

"The future of Italian heritage"
presso Opificio 31
via Tortona 31, Milano

Produttori, distributori, agenti, buyer, rivenditori  e grossisti, fornitori di servizi, architetti e designer

Il B2B si inserisce nell’ambito dell’esposizione “The future of Italian heritage”, che si terrà dal 12 al 17 aprile 2016 all’interno di Opificio 31, in via Tortona 31 nel cuore della Design Week Milanese. Si tratta di un'occasione per favorire l'incontro tra imprese italiane ed internazionali nei settori design, arredamento, tessile casa, decorazioni e complementi d'arredo, materiali.

Modalità di partecipazione

La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il 4 aprile. Per iscrizioni e maggiori informazioni sul programma clicca qui.

Per informazioni:

Roberta Alberti, Tel. 02.58370812 - een1@confindustria.lombardia.it