Bando WORTH per settore moda e tessile: aperte le candidature
È aperta fino al 27 novembre la terza call del Progetto WORTH: verranno selezionati in totale 67 progetti.
WORTH è un progetto EISMEA in cui designer, PMI, produttori e fornitori di tecnologia lavorano insieme per sviluppare idee imprenditoriali innovative e orientate al design.
WORTH è focalizzato sui settori dello stile di vita, tra cui moda e tessile, calzature, pelletteria e pellicce, mobili/decorazioni per la casa/architettura/design di interni, gioielli e accessori.
WORTH prevede un programma di incubazione per nuove imprese, che comprende: a) da 10.000 a 20.000 € di sostegno finanziario; b) coaching sulla strategia aziendale e sullo sviluppo tecnologico; c) consulenza legale in materia di diritti e tutela della proprietà intellettuale; d) partecipazione a mostre; e) networking e collegamenti professionali.
L'8 novembre 2023 (11:00-12:00 CET) si svolgerà un webinar per spiegare i requisiti, i vantaggi e come candidarsi, per registrarsi (webinar in lingua inglese), cliccare qui.
Per maggiori informazioni sul bando e per conoscere le modalità di partecipazione, contattare een1@confindustria.lombardia.it