Bando SI4.0 - Sviluppo di soluzioni innovative 4.0

Scade il 31 maggio il bando "SI4.0 - Sviluppo di soluzione innovative" promosso da Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia.

L'iniziativa ha l'obiettivo di promuovere la realizzazione di progetti per la sperimentazione, prototipazione e messa sul mercato di soluzioni, applicazioni, prodotti e servizi innovativi in ottica 4.0 applicando le tecnologie indicate nel bando, incentivando la collaborazione delle imprese con i soggetti qualificati nel campo dell’utilizzo delle tecnologie I4.0.

La misura prevede un contributo a fondo perduto pari al 50% dell'investimento totale per un massimo di 50.000 €; l'investimento minimo previsto per ogni progetto è di 40.000 €.

Potranno partecipare a progetti le MPMI con sede in Lombardia all’erogazione del contributo.

Per ulteriori informazioni si rimanda al sito ufficiale del bando cliccando qui.