Bando Fashiontech, progetti di ricerca & sviluppo per la moda sostenibile

Regione Lombardia ha pubblicato il bando che prevede una dotazione di 10 mln a fondo perduto per progetti di ricerca & sviluppo per la moda sostenibile.

Pubblicato il Bando regionale Fashiontech di Regione Lombardia per progetti di ricerca & sviluppo per la moda sostenibile. Il bando ha una dotazione di 10 milioni, a valere sul POR FESR 2014-2020.

L’agevolazione si configura come un contributo a fondo perduto con intensità di aiuto pari al 40% sia per gli investimenti di ricerca industriale, sia per gli investimenti in sviluppo sperimentale e contributo massimo erogabile per progetto pari a 1.600.000. Partenariati composti dal almeno 3 imprese (2 PMI) potranno presentare domanda dal 30 aprile fino al 17 giugno .

Per maggiori informazioni consultare il sito di Regione Lombardia: http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/servizi-e-informazioni/Imprese/imprese-culturali-e-creative/Moda/fashiontech/fashiontech