Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Aperto il bando Heritage in Changing Environments Call

In data 4 settembre 2017,  la Joint Programming Initiative (JPI) Cultural Heritage ha pubblicato il bando "Heritage in Changing Environments Call" al quale il MIUR ha deciso di destinare 1 milione di euro a fondo perduto.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il prossimo 30 Novembre 2017 alle ore 14:00. Entro la stessa data dovranno essere inviati al MIUR anche i documenti relativi alla candidatura nazionale, pena la non eleggibilità della proposta. Le percentuali di finanziamento, così come i criteri di eleggibilità applicabili ai proponenti italiani sono riportati nel documento informativo "National Eligibility Requirements" allegato al bando (pag. 22).  

Le domande nazionali, corredate dagli allegati richiesti, dovranno essere compilate online e trasmesse attraverso la piattaforma web messa a disposizione dal Ministero, disponibile al link: http://banditransnazionali-miur.cineca.it

Per quanto riguarda la partecipazione internazionale, le informazioni di dettaglio in merito agli obiettivi del bando, alle procedure di valutazione e ai requisiti richiesti per partecipare sono disponibili ai seguenti link:

- Sito web del bando 2017:

http://www.jpi-culturalheritage.eu/2017/09/jpich-heritage-in-changing-environments-call-for-proposal/


-
Sito web della JPI CH: 

http://www.jpi-culturalheritage.eu/



Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina dedicata alla JPI Cultural Heritage sul sito web del MIUR:

http://www.ricercainternazionale.miur.it/era/programmazione-congiunta/jpi-ch.aspx

 

Per scaricare il testo del bando clicca qui.

Dove siamo
Via Pantano 9 - Palazzo Gio Ponti, 20122 Milano
Tel. 02/58370800
segreteria@confindustria.lombardia.it


© 2000 - 2024 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.