22/06/2016 dalle 09:00 alle 18:00
Liverpool (UK)

International Circular Economy, Resource Efficiency and Eco-innovation Brokerage Event

Sede dell'evento

Exhibition Centre Liverpool, Kings Dock, Liverpool Waterfront

Liverpool, UK

Descrizione contenuti e finalità

Il 22 Giugno 2016 si svolgerà presso l’Exhibition Centre Liverpool un evento di matchmaking nell’ambito dell’International Festival For Business (IFB2016) un’importante occasione di networking per le aziende del settore dell’energia.

La rete Enterprise Europe Network organizza incontri B2B gratuiti tra imprese, università e centri di ricerca interessati alla ricerca di partner internazionali.

Il b2b ha in particolare lo scopo di agevolare l’accesso ai fondi del programma Horizon2020 e la ricerca di partner per collaborazioni di ricerca e sviluppo e per la creazione di partenariati.

Settori

• Circular Economy
  • Resource Efficiency
  • Eco-innovation

Modalità di partecipazione

la partecipazione è gratuita, previa iscrizione sul sito dell'evento entro il 15 giugno 2016

Agevolazioni

Sono disponibili 50 grant fino a 350£ (circa 440€) per il rimborso delle spese di viaggio e alloggio per le imprese europee. Il contributo sarà assegnato sulla base dell'ordine di iscrizione e sarà versato una volta che l'azienda avrà partecipato al b2b e svolto almeno un incontro internazionale.

Per ulteriori informazioni contattare:

Confindustria Lombardia

email: een1@confindustria.lombardia.it