14/10/2022 dalle 11:00 alle 12:15
Online

Il bando ADMA TranS4MErs per la digital transformation delle imprese manifatturiere

Il bando ADMA TranS4MErs per la digital transformation delle  imprese manifatturiere

Piattaforma ZOOM

L’iniziativa è rivolta a PMI e start-up interessate ad avviare o a potenziare un processo di digitalizzazione aziendale.

Il webinar, organizzato da Confindustria Lombardia e AFIL (Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia) con la collaborazione della Delegazione di Confindustria presso l'Unione europea, mira ad illustrare le possibilità offerte dalla prima Open Call del progetto europeo ADMA TranS4MErs, attraverso la quale le PMI e start-up manifatturiere italiane selezionate potranno accedere gratuitamente a voucher per l'innovazione e finanziamenti diretti per intraprendere un percorso di trasformazione digitale.

11.00-11.15   Leonardo Pinna – Delegazione di Confindustria presso l’Unione Europea

Lo strumento dei cascade funding come leva per le imprese

11.15-11.30    Alice Morosini – Confindustria Lombardia

Il supporto della rete Enterprise Europe Network alle PMI

11.30-12.00   Samuel Nazzareno Monaco – AFIL (Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia)

Il progetto ADMA TranS4MErs: Open Call & Acceleration Programme

12.00-12.10    Domande e risposte

Modera: Alina Candu, Confindustria Lombardia

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line tramite il seguente LINK.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Team EEN ai seguenti recapiti:  - Tel. 02.58370803