14/10/2022 dalle 09:00 alle 13:00
Milano

Assolombarda
Sala Falck (piano interrato)
Via Pantano, 9 - 20122 Milano

Tutti gli interessati previa registrazione

L'iniziativa “Confindustria Est Europa incontra le imprese italiane. Presentazioni e one to one” organizzata da Confindustria Est Europa (CEE) in collaborazione con Assolombarda e in partnership con UniCredit, ha come obiettivo quello di presentare le opportunità di business e di crescita nei singoli Paesi aderenti a Confindustria Est Europa: Albania, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Macedonia del Nord, Montenegro, Polonia, Romania, Serbia, Slovenia e Ucraina, mercati verso cui, nel 2021, l’Italia ha esportato beni e servizi per oltre 38 miliardi di euro (7,3% del totale).

L’evento è parte del Roadshow di Confindustria Est Europa in Italia e rappresenta un’opportunità di incontro tra le imprese e le 11 Rappresentanze Internazionali aderenti al network.

La partecipazione è gratuita previa registrazione al seguente link.

Le imprese interessate a fissare un incontro gratuito di approfondimento con i referenti delle Confindustrie Est Europa devono inviare una e-mail a anna.gigliola@assolombarda.it, specificando le tematiche e il Paese di interesse, il nominativo della persona che parteciperà all’incontro, con indicazione della funzione aziendale. Gli incontri verranno stabiliti secondo un’agenda prefissata e si potranno tenere in presenza a partire dalle ore 11.30, o nei giorni successivi, tramite piattaforma Microsoft Teams. Le richieste di appuntamento saranno accolte in base all'ordine cronologico di arrivo delle stesse.

Per maggiori dettagli, anche in merito al programma, è possibile consultare il seguente link.

Assolombarda - Area Internazionalizzazione e Commercio estero: