dal 06/05/2015 alle 00:00 al 07/05/2015 alle 00:00

Evento B2B Agrofood Manufacturing

Confindustria Lombardia, in collaborazione con la rete EEN e il Consorzio SIMPLER, era presente tra i co organizzator del Brokerage Event “Agrofood Manufacuring” tenutosi il 6 e 7 maggio in occasione della visita di una delegazione di imprese dell’Area Euro-Mediterranea. L’iniziativa, promossa dalla Commissione Europea degli EUROMED Days in occasione di EXPO, è stata un successo ed con la partecipazione di più di 100 imprese di cui oltre la metà straniere.