dal 19/05/2020 alle 09:35 al 31/12/2020 alle 20:35

Care & Industry together against CORONA - possibilità di B2B online fino a dicembre 2020

Online (piattaforma b2match)

Care & Industry together against CORONA è un evento di brokeraggio a lungo termine che si terrà da aprile a dicembre 2020. L’iniziativa si pone l’obiettivo di facilitare la creazione di soluzioni per il Covid-19 e eventuali pandemie future. Nello specifico, l’evento è incentrato sui seguenti temi principali:

• Beni di consumo (prevenzione/diagnostica/trattamento/riabilitazione)
  • Diagnostica (tecnologia biomedica/medica)
  • Attrezzature di soccorso/medicina di emergenza
  • Attrezzature ospedaliere e di cura
  • Igiene, sterilizzazione, disinfezione
  • Imaging
  • Information Technology
  • Tecnologia della comunicazione
  • Medicina intensiva, anestesiologia, respirazione
  • Tecnologia di Laboratorio
  • Fisioterapia
  • Terapia e Medicina Fisica
  • Gaming Technology
  • Svago
  • Corona Measures & Support
  • Altro

L’evento è rivolto a:

• imprese;
  • fornitori di servizi sanitari (ospedali, assistenza agli anziani, assistenza ai giovani, assistenza all'infanzia, assistenza domiciliare, assistenza riabilitativa, assistenza alle persone con disabilità)
  • organizzazioni;
  • università;
  • cluster;
  • amministrazione pubblica.

Care & Industry together against CORONA è una piattaforma che vuole rispondere alle sfide poste dal Covid-19 e da eventuali pandemie future. L’obiettivo è quello di facilitare i contatti tra i diversi stakeholder che potranno abbinare offerte e richieste, condividere conoscenze e approcci e fornire una panoramica misure di sostegno attive nella propria area geografica. L’evento si svolgerà in modalità online sulla piattaforma b2match e rimarrà aperto fino a dicembre 2020.

Confindustria Lombardia, nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network - consorzio SIMPLER, fornirà supporto alle imprese per l’iscrizione e la gestione degli incontri b2b.

Non perdere questa occasione di trovare partner tecnologici, scientifici e di business, sfrutta al massimo la visibilità e le possibilità dell'evento, non aspettare e registrati ORA, è GRATUITO e occorrono pochi minuti!

Per ottenere maggiori info visitare il sito: https://care-industry-together-against-corona.b2match.io/home

• Registrarsi gratuitamente entro il 31 dicembre 2020 inserendo il proprio profilo in inglese e almeno una entry nella sezione Marketplace items sul sito dedicato all’evento cliccando qui
  • I profili completati andranno a costituire il catalogo on line dei partecipanti
  • Sarà possibile selezionare gli incontri di interesse: dovrete selezionare chi siete interessati ad incontrare sulla base del catalogo online. Allo stesso tempo avrete la possibilità di validare o declinare gli inviti degli altri partecipanti
  • Incrociando tali richieste si otterrà l'agenda individuale degli appuntamenti, che ogni partecipante riceverà prima dell'evento

Confindustria Lombardia è il Support Office da scegliere durante la registrazione per fornirvi supporto gratuito per una partecipazione di successo al B2B.

PER INFORMAZIONI E ASSISTENZA
Confindustria Lombardia – Enterprise Europe Network