03/10/2015 dalle 14:00 alle 19:15

Teatro Grande
Corso Giuseppe Zanardelli, 9
Brescia

IMW, acronimo di Innovation Makes Wonders, è uno degli eventi di punta organizzato da ben 16 anni dal Gruppo Giovani Imprenditori di Associazione Industriale Bresciana.
Tema centrale del convegno, l’innovazione, non solo nella sua declinazione tecnologica o relativa all’universo digitale, ma nel significato originale di dimensione applicativa di un'invenzione o di una scoperta per il progresso.

Nelle diverse edizioni di IMW si è discusso, insieme a esperti e ospiti illustri, di etica d’impresa e responsabilità sociale, di scuola, di informazione e crisi, di nuove tecnologie e start up e molto altro ancora.

Nel 2014, IMW è stato uno dei principali appuntamenti del Festival Supernova, la grande kermesse bresciana dedicata all’innovazione, che al debutto, ha fatto registrare uno straordinario successo, con 30mila persone coinvolte, 50 aziende e istituzioni partecipanti e 60 eventi organizzati nel centro storico della città.

A breve verrà pubblicato il programma dell'evento.

Effettuare l'iscrizione on line sul sito di AIB - nella sezione "Appuntamenti" - "Prossimi appuntamenti pubblici".

Per maggiori informazioni e chiarimenti: Gruppo Giovani Imprenditori di AIB - ggi@aib.bs.it