20/11/2015 dalle 09:45 alle 13:00
Pavia

Workshop di formazione: elemento di successo per la competitività delle imprese

In collaborazione con ECOLE (Enti Confindustriali Lombardi per L’Education), Confindustria Pavia organizza un Workshop dal titolo Formazione: Elemento di successo per la competitività delle imprese.

Confindustria Pavia
Via Bernardino Da Feltre, 6
27100 Pavia

Imprese, Istituzioni, Associazioni confindustriali e addetti ai lavori

Il Convegno vuole essere un’occasione per far conoscere la Formazione come elemento fondamentale e strategico per la crescita della competitività delle imprese del territorio, attraverso la conoscenza dei progetti finanziati da Fondimpresa, gli orientamenti di Fondimpresa per la competitività delle aziende, il ruolo politico della Regione Lombardia nell’ambito della formazione in azienda ed il confronto con esperienze significative di formazione nel territorio pavese.

In allegato il programma dei lavori.

Modalità di iscrizione e contatti

Per iscrizioni e maggiori informazioni, contattare il seguente indirizzo: annalisa.cobianchi@myecole.it.