21/05/2024 dalle 11:00 alle 12:30

Webinar – Trasporti&Infrastrutture: Opportunità di finanziamento europee

Associazione Industriali della Provincia di Cremona e Confindustria Mantova, in collaborazione con EU Liaison Office presso la Delegazione di Confindustria a Bruxelles, organizzano un webinar dal titolo “Trasporti & Infrastrutture: opportunità di finanziamento europee”, in programma martedì 21 maggio, dalle ore 11:00 alle ore 12:30

L’incontro sarà un’occasione preziosa, soprattutto per le aziende dei settori trasporti ed infrastrutture per esplorare possibilità di finanziamento accessibili sin da subito o per iniziare ad avvicinarsi al mondo della progettazione europea con uno sguardo concreto e specifico.

Inoltre, in una fase successiva all’evento, sarà possibile prenotarsi per partecipare a incontri one-to-one con Giacomo Bianchi dell’EU Liaison Office presso la Delegazione di Confindustria a Bruxelles, il quale potrà indirizzare le richieste delle imprese e fornire ulteriori informazioni sulle opportunità di finanziamento disponibili.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria di Associazione Industriali Cremona tel. 0372.4171