15/05/2019 dalle 14:30 alle 16:30

Saipem - IV Palazzo Uffici
Via Martiri di Cefalonia, 67
San Donato Milanese (MI)

La Filiera Power Oil & Gas di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza e Lodi ha organizzato un calendario di visite presso le sedi di aziende che nella Filiera rappresentano un’eccellenza, con l’obiettivo di far conoscere direttamente un’impresa artefice di una strategia industriale vincente, una realtà produttiva e di servizi d’eccellenza a cui si aggiunge l’opportunità di ragionare su tematiche importanti per la filiera.

Il prossimo appuntamento del 2019, che fa parte del ciclo di incontri delle aziende del gruppo Energia dedicati alla Filiera Power Oil & GASsarà ospitato da Saipem presso la Fabbrica dell’Innovazione.

In occasione dell’incontro Saipem si presenterà, illustrerà il processo di qualifica e la questione dei fornitori, la cultura della Sicurezza e Salute sul Lavoro, la Cybersecurity e il travel management. In chiusura dei lavori è previsto un aperitivo di networking.

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Per iscriversi alla Filiera Power, Oil & Gas.

Segreteria Gruppi: Tel. 02.58370255 - e-mail: gruppi@assolombarda.it.