09/04/2019 dalle 10:00 alle 12:30

Neovision
Via Procaccini 1
20154 Milano

La prima visita di networking del 2019 dedicata alle imprese della Filiera Life Sciences di Assolombarda si terrà alla sede dell'azienda Neovision, specializzata nell'oculistica e nella chirurgia oculare, sotto la guida del Dottor Lucio Buratto. L'incontro ha anche il fine di stimolare i contatti e le opportunità di networking tra le aziende iscritte alla Filiera Life Sciences.

L'incontro avrà la seguente agenda:

• Breve introduzione e presentazione di Neovision
  • La vista umana (Alla scoperta delle meraviglie della vista) - Dr. Lucio Buratto
  • Vedere bene per lavorare meglio - Dr.ssa Barbara Kusa
  • Fare welfare low budget, screening con l'intelligenza artificiale – Buratto Julien
  • Dimostrazione pratica di screening con intelligenza artificiale

Per le aziende interessate a partecipare, è necessario compilare una scheda di presentazione, scaricabile dal sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi, insieme a un esempio di scheda compilata, e restituirla in formato power point all'indirizzo  entro e non oltre il 5 Aprile. Tale documento verrà utilizzato per presentare le aziende partecipanti all'incontro.

La presentazione inviata verrà altresì caricata come link ai loghi presenti sulla pagina della Filiera, in modo da creare un vero e proprio portfolio di eccellenze disponibile anche sul web. A tal proposito, si invitano le aziende non ancora iscritte alla Filiera a iscriversi alla stessa cliccando qui.

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Per maggiori informazioni: Segreteria Gruppi - Tel. 02.58370531 - 381 - e-mail: .