13/02/2019 dalle 14:30 alle 17:30
Cologne (Brescia)

Visita in Metelli dedicata alla Filiera Automotive di Assolombarda

Visita allo stabilimento bresciano dell'azienda e opportunità di networking con Metelli per le aziende associate operanti nel settore automotive

Metelli Group
Via Bonotto, 3/5
Cologne (Brescia)

Per il nuovo anno, riprendono gli incontri di networking e matching organizzati dalla Filiera Automotive di Assolombarda. La prima visita del 2019 si terrà in Metelli Group, nella sede produttiva di Cologne, a Brescia (Via Bonotto, 3/5 - 25033 Cologne).

• Saluti Coordinatore Piergiorgio Bianchi
  • Presentazione Metelli
  • Giro di tavolo aziende partecipanti
  • Visita allo stabilimento

Per le aziende interessate a partecipare, è obbligatorio (per chi non avesse già provveduto) compilare in inglese una scheda di presentazione (scaricabile dal sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi, insieme a un esempio di scheda compilata). Tale documento verrà utilizzato per presentare le aziende partecipanti a Metelli. La scheda compilata va inviata in formato power point all'indirizzo

La presentazione inviata verrà altresì caricata come link  ai loghi presenti sulla pagina della Filiera, in modo da creare una vera e propria vetrina di eccellenze disponibile anche sul web. A tal proposito, invitiamo le aziende non ancora iscritte alla Filiera a iscriversi alla stessa cliccando qui.

Si pregano le imprese associate interessate a partecipare di confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Per maggiori informazioni: Segreteria Gruppi (Tel. 02.58370531 - 381 - e-mail: ).