08/05/2024 dalle 15:25 alle 15:25

Visita Fondazione Pirelli - “Alla scoperta della cultura di impresa”

Ciclo di visite aziendali del Gruppo Giovani Imprenditori

Pirelli Headquarters
Via Bicocca degli Arcimboldi, 3 - Milano

Il Gruppo Giovani Imprenditori, in collaborazione con Museimpresa, organizzerà nel corso dell’anno 2024 il ciclo di visite aziendali dedicato “Alla scoperta della cultura di impresa”.

Il primo appuntamento si terrà l’8 maggio, alle ore 17.00, in Fondazione Pirelli (Pirelli Headquarters - Via Bicocca degli Arcimboldi, 3 - 20126 Milano), creata nel 2008 per salvaguardare e valorizzare il patrimonio culturale del Gruppo Pirelli, nato a Milano nel 1872 e oggi tra i primi produttori di pneumatici al mondo.

17:00 - Accoglienza partecipanti e Visita Pirelli Headquarters

17:25 - Saluti introduttivi del VicePresidente del GGI con delega alla cultura d’impresa e attrattività, Carloalberto Pallotta

17:30 - Intervento del Presidente di Museimpresa Antonio Calabrò e Direttore della Fondazione Pirelli

17:45 - Visita guidata della Fondazione Pirelli

18:30 - Termine visita guidata e Cocktail a seguire

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Desideriamo informarvi che il numero dei posti disponibili è limitato.
Per maggiori informazioni sulla Fondazione Pirelli: https://www.fondazionepirelli.org/it/

Per informazioni, contattare Assolombarda tel. 02583701