04/04/2019 dalle 14:30 alle 17:00

Visita al Vodafone Experience Center

dedicata alla Filiera Automotive di Assolombarda e al Gruppo Tecnico Politiche Industriali e Impresa 4.0

Vodafone Experience Center
Via Lorenteggio, 240
20147 Milano

La seconda visita di networking del 2019 dedicata alle imprese manifatturiere della Filiera Automotive e al Gruppo Tecnico Politiche Industriali e Impresa 4.0 di Assolombarda permetterà di conoscere più da vicino le ultime innovazioni di Vodafone in ambito 4.0 e di visitare il Vodafone Experience Center, luogo dedicato ad Aziende e Pubbliche Amministrazioni per scoprire e sperimentare i vantaggi offerti dalla Digital Transformation. L'incontro ha anche il fine di stimolare i contatti e le opportunità di networking tra le aziende iscritte alla Filiera.

L'incontro avrà la seguente agenda:

• 14:30 - Registrazione e welcome coffee
  • 14:45 - Introduzione Vodafone Experience Centre e Vodafone Business in Italia
  • 15:15 - Vodafone & IoT
  • 15:45 - I nuovi modelli di business IoT, gli impatti in termini di Industry 4.0 e la "servitization" del settore manifatturiero
  • 16:30 - Focus e demo Smart connected products

Per le aziende interessate a partecipare, è necessario compilare una scheda di presentazione, scaricabile dal sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi insieme a un esempio di compilazione, e restituirla in formato power point all'indirizzo  entro e non oltre il 29 Marzo. Tale documento verrà utilizzato per presentare le aziende partecipanti all'incontro.

La presentazione inviata verrà altresì caricata come link ai loghi presenti sulla pagina della Filiera, in modo da creare un vero e proprio portafoglio di eccellenze disponibile anche sul web. A tal proposito, si invitano le aziende non ancora iscritte alla Filiera a iscriversi alla stessa cliccando qui.

All'incontro potranno partecipare massimo 20 persone.

Si pregano le aziende di iscrivere un solo rappresentante, in modo da permettere la massima partecipazione.

E' possibile iscriversi all'appuntamento attraverso il modulo di registrazione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Segreteria Gruppi (Tel. 02.58370531 - 381 - e-mail: ).