12/12/2018 dalle 16:00 alle 18:30

Samsung District
Sala Conferenze - Via Mike Bongiorno, 9
20124 Milano

La Filiera Power Oil & Gas di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza e Lodi ha organizzato un calendario di visite presso le sedi di aziende che nella Filiera rappresentano un’eccellenza, con l’obiettivo di far conoscere direttamente un’impresa artefice di una strategia industriale vincente, una realtà produttiva e di servizi d’eccellenza a cui si aggiunge l’opportunità di ragionare su tematiche importanti per la filiera.

Il quinto appuntamento del 2018 in calendario, organizzato dalla Filiera in collaborazione con Gruppo Tecnico Politiche Industriali e Impresa 4.0, si terrà 12 dicembre alle ore 16.30 presso il Samsung District di Milano.

L’agenda dell’incontro, prevede un focus sugli scenari e le soluzioni per la comunicazione e la sicurezza, la visita al Samsung District e, in chiusura, un aperitivo di networking.

Ingresso presso il Samsung Arena

16.00-16.30 registrazione partecipanti

16.30 Saluti da parte di Assolombarda

16.45 Presentazione gruppo Samsung - Mario Levratto

17.00-17.30 Scenari e soluzioni per la comunicazione e la sicurezza

• L’esperienza di Samsung nella filiera Power Oil & GAS
  • Nuove tecnologie a supporto e protezione degli asset aziendali – Case History KNOX
  • Presentazione Visual Display: nuove soluzioni di Digital Signage

18.00-18.30 Aperitivo di networking presso lo Smart home Samsung

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Segreteria Gruppi (Tel. 02.58370255 - e-mail: gruppi@assolombarda.it).

Iscriviti alla filiera Power, Oil & Gas.