27/06/2018 dalle 18:30 alle 20:30

Visita a Casa Milan dedicata alla Filiera Attrattività & Hospitality

Visita e opportunità di networking per le aziende associate, con un approfondimento sulla Corporate Hospitality

Casa Milan
Via Aldo Rossi, 8
20149 Milano

Visita di networking dedicata alle imprese della Filiera Attrattività & Hospitality, che permetterà di conoscere più da vicino Casa Milan e la nota società calcistica che la gestisce. L'incontro sarà occasione per visitare la sede e il Museo del Club, ma anche di approfondire con uno speech dedicato il tema della Corporate Hospitality. L'AC Milan ha peraltro stipulato una nuova convenzione incentive con Assolombarda, a beneficio di tutte le imprese associate: trovate maggiori informazioni a questo link. L'incontro ha anche il fine di stimolare i contatti e le opportunità di networking tra le aziende iscritte alla Filiera Attrattività & Hospitality.

L'incontro avrà la seguente agenda di massima:

• 18:30 - Ritrovo a Casa Milan e breve tour guidato del museo

• 19:00 - Speech sulla Corporate Hospitality

• 19:30 - Cocktail

• 20:30 - Chiusura evento

Al fine di rimanere aggiornati su futuri incontri e attività, si invitano le aziende interessate a iscriversi alla Filiera Attrattività & Hospitality cliccando qui. Si invita altresì a compilare in inglese una scheda di presentazione, che trovate in allegato, restituendola in formato power point all'indirizzo .

Tale presentazione verrà utilizzata a valle dell'evento per facilitare il networking e verrà caricata come link ai loghi presenti sulla pagina della Filiera, in modo da creare un vero e proprio portafoglio di eccellenze disponibile anche sul web.

Modalità di iscrizione

E' possibile iscriversi all'appuntamento effettuando la registrazione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Segreteria Gruppi (Tel. 02.58370531 - 381 - e-mail: ).