22/11/2019 dalle 18:00 alle 20:00

Visioni d'impresa. I linguaggi dell'innovazione

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Auditorium Gio Ponti (piano interrato) - Via Pantano 9 - 20122 Milano

Imprese, stakeholder, addetti ai lavori

l contest che vede protagoniste imprese innovative e importanti università e accademie per raccontare l’innovazione del nostro territorio.

All’interno del progetto Genio & Impresa, ideato e realizzato da Assolombarda in occasione del quinto centenario dalla morte di Leonardo Da Vinci, si sono messi alla prova gli studenti di alcune delle più importanti università e accademie del nostro territorio, per sviluppare 20 progetti che raccontano l’innovazione delle imprese attraverso linguaggi differenti: fotografia, video, graphic design, installazioni, scrittura.

Imprese protagoniste

Studenti e Università

La Giuria

I 20 progetti in gara saranno esaminati da una Giuria di esperti composta da:

• Alessandro Scarabelli, Direttore Generale Assolombarda e Presidente della Giuria
  • Emilio Bellini, Co-Founder LEADIN'Lab Politecnico di Milano
  • Mauro Belloni, Autore
  • Alberto Damiani, Amministratore Delegato Adverteam - Comunicare around the line
  • Carlo Furgeri Gilbert, Fotografo
  • Luca Lucini, Regista
  • Franco Rolle, Architetto Neo - Narrative Environments Operas

La premiazione

Per sapere di più sul contest e sul progetto visita la pagina del nostro sito dedicata a Visioni d’Impresa e partecipa all’evento di premiazione del 22 novembre per scoprire le opere dei ragazzi che saranno presentate ed esposte presso la sede dell’Associazione.