17/10/2019 dalle 18:00 alle 19:30

Confindustria Alto Milanese
Via S. Domenico, 1
20025 Legnano (MI)

User Experience è un termine inflazionato nel mondo web, ma spesso del tutto sconosciuto nel mondo business. Per UX on line si intende l’esperienza che il cliente fa quando naviga sul sito web di un’impresa.

Ti sei mai domandato cosa si aspettano gli utenti quando entrano nel Tuo sito aziendale? E sai cosa influenza la loro esperienza?

Con questo piccolo workshop Confindustria Alto Milanese vuole dare informazioni pratiche e teoriche su come migliorare l'esperienza degli utenti on line aiutando la Tua azienda a servire al meglio il cliente, anche nel mondo digitale.

Relatori: Giorgio Fabbrucci, esperto

Per partecipare, è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrcizione on line sul sito di Confindustria Alto Milanese.

Ulteriori informazioni possono essere richieste a Roberta Porro: