28/02/2017 dalle 10:30 alle 18:00

Agenzia ICE Milano
Corso Magenta, 59
20123 Milano

Imprese, stakeholder e addetti ai lavori.

L’Agenzia ICE, in collaborazione con Confindustria ospiterà, il prossimo 28 febbraio a Milano, una delle 3 tappe del tour italiano di SelectUSA, il Summit con cui l'Amministrazione Americana presenta le opportunità del mercato USA ed i supporti previsti per le aziende che vi intendono realizzare investimenti produttivi e commerciali.

Gli interventi di presentazione sulle opportunità di investimento offerte dagli Stati americani presenti si alterneranno alle testimonianze di imprenditori italiani sulla loro esperienza di investimento.

Durante i momenti di networking e alla conclusione del seminario sarà possibile incontrare gli Stati americani presenti, previa indicazione sul modulo di registrazione, con incontri di 10/15 minuti: Alabama; Arkansas; Florida; Georgia; Illinois; Indiana; Iowa; Kentucky; Louisiana; Michigan; North Carolina; Ohio; Pennsylvania; South Carolina; Tennessee; Virginia; West Virginia; Wisconsin; oltre all'organizzazione CASE (Council of American States in Europe).

L’incontro si svolgerà in parte in lingua Inglese.

La partecipazione è gratuita, consigliata sia alle aziende che hanno già investito negli Stati Uniti (e che pensano ad un'ulteriore espansione) sia a quelle che desiderano informazioni sulle opportunità di investimento che il mercato USA offre.

Le imprese interessate possono compilare il modulo di registrazione on line evidenziando l'eventuale specifico interesse ad un incontro individuale con gli Stati presenti e se si necessita di supporto linguistico, tramite il seguente link:www.buyusa.gov/italy/forms/seminariselectusafebbraioa017.

Le adesioni andranno segnalate preferibilmente entro 21 febbraio p.v..