Eventi
Travel Safety & Security - crisi Ucraina-Russia
Sede evento
Webinar
Destinatari
Imprese associate
Descrizione dei contenuti e delle finalità
Le aziende prestano da sempre molta attenzione al tema della salute e sicurezza dei lavoratori all’estero.
La situazione che attualmente riguarda l’Ucraina è un tema che solleva forti preoccupazioni e i datori di lavoro devono pianificare le trasferte e i soggiorni affinché i lavoratori siano adeguatamente tutelati.
L’attenzione non riguarda solamente i Paesi direttamente coinvolti (Ucraina, Russia, Bielorussia), ma le zone circostanti, con particolare riguardo a quelle di confine (Romania, Polonia, Ungheria, …).
Anche i viaggi internazionali andranno pianificati tenendo conto anche della situazione dei blocchi degli spazi aerei attualmente disposti.
L’Area Economica dell’Associazione Industriali di Cremona, in collaborazione con Confindustria Mantova e Confindustria Alto Milanese, organizza questo webinar al fine di fornire utili indicazioni operative su come pianificare la gestione dei lavoratori inviati in tali Paesi e rispondere alle domande dei partecipanti interverranno rappresentanti di FORTE SECUR GROUP.
Modalità di iscrizione
Per partecipare è necessario confermare preventivamente la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito dell'Associazione Industriali di Cremona.