24/10/2018 dalle 18:00 alle 19:30
Legnano (MI)

Trasforma i dati del web in business

Confindustria Alto Milanese
Via S. Domenico 1
20025 Legnano (MI)

Il monopolio dei motori di ricerca e il monitoraggio del comportamento degli utenti on line danno vita a una mole impressionante di dati.

Tra questi miliardi di Big Data c’è un tesoro di informazioni che le aziende possono usare per ottenere migliori risultati di business.

Insieme a Confindustria Alto Milanese, le imprese interessate potranno scoprire tutti i segreti per entrare in possesso dei “Big Data” generati dal web e analizzare le informazioni ottenute e sfruttarle in potenti leve di marketing.

Obiettivi:

• Comprendere le caratteristiche e le potenzialità del web e dei servizi online
  • Migliorare l’efficienza e la produttività del proprio sito aziendale
  • Aggiornare, migliorare e riqualificare il marketing e la comunicazione aziendale
  • Creare nuovi strumenti di sostegno alla vendita o perfezionare quelli già utilizzati
  • Accrescere la visibilità dell’azienda e dei suoi prodotti o servizi sul mercato

Relatore: Giorgio Fabbrucci

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza entro il 23 ottobre 2018, effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Alto Milanese.

Per maggiori informazioni contattare: Roberta Porro - porro@ali.legnano.mi.it.