02/12/2019 dalle 17:00 alle 19:00

Villa Reale di Monza
Viale Brianza, 1
Monza

Imprese, Istituzioni, addetti ai lavori.

TOP500+ 2019 è un progetto di ricerca e di analisi dei dati economico/finanziari delle maggiori realtà imprenditoriali della provincia di Monza e Brianza, uno tra i principali distretti manifatturieri d'Europa. La ricerca verrà realizzata dal Centro Studi di Assolombarda. Il focus di quest’anno sarà l’innovazione e in particolare quanto le imprese affrontano questa sfida. Il progetto TOP500+ valorizza le peculiarità del suo tessuto produttivo in tutti i settori che lo rappresentano. Tra gli obiettivi del progetto vi è anche la proposta di tematiche e prospettive sempre nuove, d’interesse per le realtà imprenditoriali del territorio.

L’evento di presentazione della ricerca TOP 500+, giunto alla sesta edizione, è promosso da Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Lodi e PwC in collaborazione con Editoriale Il Cittadino e sostenuto da Banco BPM.

L’incontro, che si terrà il 2 dicembre prossimo presso la Villa Reale di Monza, vuole essere un momento di confronto e un'occasione di riflessione tra Istituzioni e mondo imprenditoriale, sulla realtà economica e sociale locale e sui possibili sviluppi.

Le evidenze della ricerca e dello studio dei dati economici saranno e divulgati attraverso un inserto speciale edito da Il CittadinoMB e allegato al giornale.

E' possibile iscriversi on line a questo link.

Segreteria Presidio di Monza: Tel. 039.3638222 - Email: .