Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Eventi

<Indietro
03/12/2018 dalle 17:00 alle 19:00
Monza

TOP500+ edizione 2018

Sede evento

Villa Reale di Monza
Viale Brianza 1
20900 Monza

Destinatari

Imprese associate, istituzioni, stakeholder e addetti ai lavori.

Descrizione dei contenuti e delle finalità

TOP500+ 2018 è un progetto di ricerca e di analisi dei dati economico/finanziari delle maggiori realtà imprenditoriali della provincia di Monza e Brianza, uno tra i principali distretti manifatturieri d'Europa. La ricerca verrà realizzata dal Centro Studi di Assolombarda. In particolare il tema che quest’anno verrà affrontato sarà la sostenibilità dell’impresa”. Il progetto TOP500+ rappresenta un unicum per il territorio brianzolo volto a valorizzare le peculiarità del suo tessuto produttivo in tutti i settori che lo rappresentano. Tra gli obiettivi del progetto vi è anche la proposta di tematiche e prospettive sempre nuove, d’interesse per le realtà imprenditoriali del territorio.

L’evento di presentazione della ricerca TOP 500+, giunto alla settima edizione, è promosso da Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Lodi e PwC in collaborazione con Editoriale Il Cittadino e sostenuto da Banco BPM.

L’incontro, che si terrà il 3 dicembre prossimo presso la Villa Reale di Monza, vuole essere un momento di confronto e un'occasione di riflessione tra Istituzioni e mondo imprenditoriale, sulla realtà economica e sociale locale e sui possibili sviluppi.

Le evidenze della ricerca e dello studio dei dati economici saranno divulgati attraverso un inserto speciale edito da Il CittadinoMB e allegato al giornale.

Modalità di iscrizione

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Contatti

Per maggiori infornazioni: Segreteria Presidio di Monza - Tel. 039.3638222 - mail: .

Dove siamo
Via Pantano 9 - Palazzo Gio Ponti, 20122 Milano
Tel. 02/58370800
segreteria@confindustria.lombardia.it


© 2000 - 2024 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.