10/12/2018 dalle 17:30 alle 19:30

Auditorium Tiziano Zalli
Via Polenghi Lombardo, 9
26900 Lodi

TOP200 Lodi è un progetto di ricerca e di analisi dei dati economico/finanziari delle maggiori realtà imprenditoriali del lodigiano. Voluto da Assolombarda in collaborazione con PwC, Il Cittadino di Lodi e Banco BPM e già avviato dal 2013, con successo, sul territorio di Monza e Brianza, il progetto ha la sua espressione nella ricerca curate dal Centro Studi di Assolombarda.
Dall’analisi dei bilanci emergeranno lo stato di salute delle imprese, la vivacità dei settori nei quali operano e le peculiarità del tessuto produttivo del territorio.

L’evento di presentazione della ricerca TOP200, vuole essere un momento di confronto e di riflessione tra Istituzioni e mondo imprenditoriale, sulla realtà economica e sociale locale e sui possibili sviluppi. In particolare sarà l’occasione per affrontare una delle tematiche di maggiore interesse per il mondo imprenditoriale: la formazione del capitale umano, a cominciare da quella scolastica e universitaria fino all’aggiornamento delle competenze, quale leva di competitività per le imprese.

Le evidenze della ricerca e dello studio dei dati economici saranno inoltre divulgati attraverso un inserto speciale edito da Il Cittadino di Lodi e allegato al giornale.

TOP200 rappresenta un unicum per il territorio lodigiano volto a valorizzare le peculiarità del suo tessuto produttivo in tutti i settori che lo rappresentano. Tra gli obiettivi del progetto vi è anche la proposta di tematiche e prospettive sempre nuove, d’interesse per le realtà imprenditoriali del territorio.

Si pregano gli interessati a partecipare di confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Per informazioni: