11/05/2022 dalle 15:00 alle 22:00

The Main Regional Summit 2022

Villa Baiana - Monticelli Brusati
Franciacorta (BS)

Imprese iscritte ai Gruppi Giovani Imprenditori delle Associazioni confindustriali.

Mercoledì 11 maggio, alle ore 16:00, si terrà presso Villa Baiana - Monticelli Brusati (Bs) il 1° Summit regionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria Lombardia. L’incontro ha l’obiettivo di dar voce all’imprenditoria giovanile e creare un luogo di confronto con le istituzioni sui principali temi di attualità e di interesse per le imprese.

Di seguito e in allegato il programma del Summit:

Saluti di benvenuto: Jacopo Moschini, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Lombardia;

1° panel “L’impresa del domani: Come attrarre e mantenere i talenti in un’ottica di genere” - Melania Rizzoli, Assessore alla Formazione e Lavoro Regione Lombardia, Maria Anghileri, Vicepresidente Giovani Imprenditori Confindustria, Cristina Reduzzi, Division Manager Industrial Machinery & Industry 4.0 GI Group Holding S.p.A;

2° panel “La finanza a supporto dello sviluppo: confronto tra istituzioni e players” -
TBD Stefano Vecchi, Head of Wealth Management & Private Banking Italy UNICREDIT, Andrea Cinelli, CEO e Founder FoolFarm S.p.A;

3°panel “Energia e imprese: il futuro dalla crisi all’opportunità” -
Raffaele Cattaneo, Assessore all’Ambiente e Clima Regione Lombardia, Francesco Buzzella, Presidente Confindustria Lombardia e Renato Mazzoncini, Amministratore Delegato A2A;

Le conclusioni del Summit saranon affidate al Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Riccardo Di Stefano.

Modera l’incontro la giornalista e conduttrice di TGCOM 24 Stefania Scordio.

Seguiranno al termine dell’evento aperitivo e cena conviviale.

L’iscrizione è obbligatoria. È possibile iscriversi all’evento utilizzando il seguente link.

Qualora vogliate partecipare all’aperitivo e alla cena conviviale vi preghiamo di procedere all’acquisto https://themainregionalsummit2022.assolombardaservizi.it/eventi/cms/ fino ad esaurimento posti.