23/10/2019 dalle 16:00 alle 18:30
Bergamo

Tecniche di contrasto all'assenteismo

Confindustria Bergamo
Sala Foresteria (5° piano)
Via Camozzi, 70 - 24121 Bergamo

Per fornire alle imprese associate indicazioni in merito alle modalità operative per il contrasto all'assenteismo anomalo, è stato organizzato un seminario di approfondimento gratuito che si terrà in data 23 ottobre 2019, alle ore 16.00, presso la sala Foresteria (5° piano) di Confindustria Bergamo.

Gli interventi saranno tenuti dall'Area Lavoro e Previdenza di Confindustria Bergamo e verteranno sull'insieme delle tecniche e procedure interne che possono aiutare a verificare con precisione i tassi di assenza, in riferimento all'andamento territoriale nonché a contenere in particolare le assenze per malattia non professionale.

Si pregano gli interessati di voler effettuare l'iscrizione in forma elettronica (previa registrazione) tramite il sito internet di Confindustria Bergamo (www.confindustriabergamo.it) nella sezione Calendario (viene richiesta la password personale) entro il 18/10/2019.

Coloro che avessero difficoltà nell'iscrizione possono inviare una e-mail al seguente indirizzo: