14/04/2023 dalle 00:00 alle 23:55

Talentis – GI Startup Program - Tappa di Milano

“Talentis – GI Startup Program 2023” consiste in una serie di eventi, incontri e contest dedicati alle startup italiane con la partnership tecnica di RetImpresa. Venerdì 14 Aprile la Tappa di preselezione a Milano.

Talentis – GI Startup Program - Tappa di Milano

Possono partecipare le startup con sede in Italia costituite in forma societaria da non più di 5 anni dalla presentazione della candidatura.

“Talentis – GI Startup Program 2023” consiste in una serie di eventi, incontri e contest dedicati alle startup italiane, organizzati da Giovani Imprenditori di Confindustria con la partnership tecnica di RetImpresa.

Ogni startup può partecipare gratuitamente una volta l’anno. Per candidarsi è necessario iscriversi a RetImpresa Registry, la piattaforma di open innovation che utilizza tecnologia blockchain per condividere idee e progetti tra imprese.

In fase di candidatura le startup dovranno pubblicare la propria business idea nel marketplace delle idee presente su Registry inserendo tutte le informazioni richieste.

Il percorso di preselezione si svolge in 7 tappe su tutto il territorio nazionale; le startup potranno presentare le loro idee di business ad una Giuria che selezionerà le più meritevoli, che potranno partecipare a uno dei due grandi eventi nazionali dei Giovani Imprenditori: il Convegno di Rapallo e il Convegno di Capri.

Tutte le informazioni ed il regolamento sono disponibili sul sito dei Giovani Imprenditori di Confindustria.

È possibile inviare la candidatura, sul sito di RetImpresa RegistryPer partecipare alla Tappa di Milano di Venerdì 14 Aprile sarà necessario inviare le candidature entro il 31 Marzo.

Per informazioni o supporto per completare la candidatura scrivere a