02/12/2020 dalle 17:30 alle 18:30
On line

SOSTENIBILITÀ con Nicolas Bargi e Andrea Bignami

Prosegue con un focus sulla SOSTENIBILITÀ il ciclo di webinar organizzati da Confindustria Como e Confindustria Lecco e Sondrio in partnership con The European House - Ambrosetti nell'ambito del progetto Io ci sarò! Prendiamoci cura del nostro futuro, insiemeMercoledì 2 dicembre 2020Nicolas Bargi, fondatore e CEO di Save the Duck, affronterà il tema insieme ad Andrea Bignami, Business & Economics Reporter per Sky News Italy.

Da quando ha creato il marchio Save the Duck nel 2012 e ha assunto la carica di presidente e CEO, Nicolas Bargi, imprenditore di terza generazione nel settore tessile, ha trasformato la sua impresa in un business globale. La passione di Bargi per gli animali e l'ambiente ha portato Save The Duck a diventare la prima azienda fashion in Italia ad ottenere la certificazione B-CORP. Impegnato da sempre nella realizzazione di piumini e giubbotti cruelty free, il brand non utilizza materiali di origine animale e ha contribuito a salvare milioni di oche. L'imprenditore pisano rimane al timone dell'azienda guidandola verso una crescita costante a doppia cifra e un'espansione internazionale.

Si pregano le imprese interessate a partecipare di confermare la propria adesione effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Como.

Il webinar si terrà sulla piattaforma Zoom. Gli iscritti riceveranno qualche giorno prima il link per l'accesso alla piattaforma.