25/02/2020 dalle 14:00 alle 18:30
Lombardia

Smartland

Sedi e date

PMI, manager, imprenditori, istituzioni, professionisti

L’obiettivo è scoprire, raccontare e condividere i modelli di innovazione e di sostenibilità che hanno permesso di generare esempi di eccellenza territoriale.

L’impresa lombarda ha una straordinaria capacità di trasformare, di combinare tradizione e modernità, di cogliere opportunità di mercato e di creare nuovi modelli di business.

Per scoprire e raccontare il mondo dell’economia dei territori e dell’innovazione delle imprese Lombarde, Il Gruppo24 ORE, in collaborazione con Regione Lombardia, Confindustria Lombardia, Fondazione Fiera Milano e UBI Banca, propone un road show attraverso il quale raccontare la grande cultura d’impresa che è patrimonio della Lombardia e dei suoi imprenditori.

I temi sviluppati in occasione degli appuntamenti sul territorio verranno amplificati attraverso tutti i media del Gruppo 24 ORE.

Per iscrizioni e maggiori informazioni:

Gallery