Eventi
Smart Working in emergenza: bando regionale, consulenza e formazione
Sede evento
Webinar
Destinatati
Imprese interessate
Descrizione dei contenuti e delle finalità
L'emergenza sanitaria che tutti noi stiamo vivendo ci ha spinti ad un'accelerazione repentina verso lo Smart Working. Le aziende si sono ritrovate a dover adottare o implementare tutti gli strumenti tecnologici necessari al fine di tutelare la salute dei propri lavoratori e allo stesso tempo garantire la continuità dell'attività produttiva. Dal 25 febbraio scorso, dunque, molte aziende hanno immediatamente concesso il lavoro agile e in questo quadro il rischio è che l'adozione sia stata condizionata dalla mera necessità, senza un vero e proprio percorso ragionato e ben definito.
Per fornire alle aziende le giuste coordinate per potersi orientare nella gestione ed organizzazione dello Smart Working, Servizi Confindustria Bergamo, grazie al supporto ed alla collaborazione di Variazioni S.r.l., ha deciso di organizzare webinar formativi con l'obiettivo di delineare un percorso che possa accompagnare le persone in modo efficace verso il cambiamento dei modi di lavorare.
Il passaggio è stato improvviso e repentino. Può essere utile fare chiarezza sulla peculiarità e potenzialità di questo strumento.
Quello del 26 marzo è un webinar gratuito durante il quale si presenteranno alcuni servizi consulenziali formativi sul tema del Lavoro Agile e le caratteristiche dell’Avviso pubblico regionale per l’adozione di piani aziendali di Smart Working.
Interverranno:
- dott. Paolo Piantoni, Direttore Generale Confindustria Bergamo
- dott.ssa Ilaria Finardi, Direttore Servizi Confindustria Bergamo
- dott.ssa Stefania Petocchi, Smart working consultant HR trainer in Variazioni Srl
Modera:
dott. Emanuele Lazzarini, Business Development in Variazioni Srl
Modalità di iscrizione
PER ISCRIZIONI CLICCA QUI
Contatti
Per informazioni: formazione@serviziconfindustria.it