13/06/2018 dalle 15:00 alle 18:00

Sala Conferenze Cav. Pier Giuseppe Beretta
Via Cefalonia, 62 - 25124 Brescia

Tutti gli interessati

Per rispondere con efficacia ai diffusi fabbisogni di corretta e di puntuale informazione economico-finanziaria, grazie all’iniziativa del Comitato Piccola Industria e dei Giovani Imprenditori AIB, nel 2008 è stato istituito l'osservatorio congiunturale Scenari & Tendenze focalizzato sull'analisi delle variabili macroeconomiche e delle dinamiche dei mercati al fine di prefigurarne le possibili evoluzioni di breve periodo.
Articolato in incontri quadrimestrali, l'osservatorio promosso dall’Associazione Industriale Bresciana e dalla Camera di Commercio di Brescia giunge al suo 26° appuntamento proponendo chiavi di lettura e spunti di riflessione concretamente utili alle scelte aziendali in una fase storica connotata dall’incertezza e dall’alta volatilità dei mercati.
L’osservatorio congiunturale si avvale di studi ed elaborazioni esclusivi ed originali resi disponibili a tutti i partecipanti in virtù della collaborazione continuativa con il Laboratorio di Dinamiche dei Sistemi e dei Mercati finanziari dell’Università degli studi di Brescia, con il Dipartimento Market Analysis & Forecast di SEI-Consulting e con Siderweb, il portale della siderurgia nazionale.

In allegato il programma dell'evento.

Per partecipare all’evento è necessaria l’iscrizione al seguente link: http://www.aib.bs.it/appuntamenti/prossimi_eventi/1439

Per informazioni contattare la segreteria organizzativa ad uno dei seguenti recapiti: Tel. 030.2292337 - Email: fedreghini@aib.bs.it